header corsi 2019-2020

Nuovi Corsi di Tango Argentino – Stagione autunnale 2020

N.B. L’iscrizione ai corsi regolari è riservata solo a coppie di congiunti che dovranno firmare una dichiarazione in tal senso (cfr. Dpcm – 7 Agosto 2020). Non sarà possibile trovare un partner in loco, né si faranno cambi tra coppie durante le lezioni. I corsi saranno avviati con un minimo di coppie e nel totale rispetto delle normative. Nel caso ci fossero molte iscrizioni di persone senza partner, possiamo valutare di comune accordo l’inizio di un corso di tecnica individuale.

(facoltativo)

Ci consente di contattarti velocemente qualora ci fossero cambi di programma dei corsi o per informarti delle eventuali novità

Da quanto tempo balli il tango? (richiesto)

Sapere il tuo livello di esperienza ci aiuta ad impostare i gruppi ed il percorso delle lezioni. Dal menu a discesa scegli la voce che ti rappresenta:

Sei socio Faitango? (facoltativo)

In sede di iscrizione ti verrà chiesto di diventare socio Faitango o di rinnovare la tua iscrizione. La tessera è valida per l'anno solare e dà diritto ad una serie di vantaggi riservati ai soli soci.

Vuoi ricevere la nostra newsletter? È un mezzo utile per informarti delle iniziative del circolo.

Aggiungi eventuali richieste o domande di chiarimento:

Ho letto ed accetto i termini per il trattamento dei dati personali.

Per iscriversi telefonicamente:
    320 2226844 (Milly)