Mercoledì 23 settembre 2020, nel pieno rispetto* delle misure di sicurezza contro il Covid19, siamo lieti di invitarvi alla serata di presentazione ed apertura della nuova stagione di Corsi di Tango per l’autunno 2020.

 

 

Il numero di posti è limitato pertanto la prenotazione per partecipare alla serata è obbligatoria.

Per prenotarsi telefonare o inviare un sms/whatsapp al numero
320 2226844 (Milly)
328 3550612 (Anna)

Durante la serata saranno presentate le coppie di maestri e verrete informati delle procedure anti-Covid19 che tutti dovremo rispettare per garantire lo svolgimento delle lezioni in totale sicurezza. In sede di presentazione non è prevista la lezione di prova che eravamo soliti a proporre negli anni passati.

 

Le lezioni di tango regolari saranno rivolte a principianti assoluti e agli intermedi e si terranno

  • Tutti i lunedì con i maestri Maria Azahara Cruz e Radu Tanasescu
  • Tutti i giovedì con i maestri Laura Rusconi e Mario Bournissen

Gli orari ed i giorni definitivi saranno definiti quando avremo un quadro completo degli iscritti. Per tutti gli iscritti, la prima lezione è gratuita!

N. B. L’iscrizione è obbligatoria in coppia dichiarata di congiunti. Non sarà possibile cambiare partner durante il corso, né farsi assistere dai “jolly” (allievi intermedi che negli anni passati davano gentilmente una mano a chi fosse senza partner).
Nel caso le iscrizioni dei singoli fossero numerose possiamo valutare di comune accordo l’avviamento di un corso di tecnica mista propedeutica, il cui svolgimento non necessita di contatto fisico.

Per ovviare ai problemi di sicurezza, il numero dei partecipanti ai corsi è limitato. Consigliamo la compilazione del modulo iscrizioni in modo da avere la precedenza.

Compila il modulo qui

L’iniziativa è riservata ai soci del Circolo con tessera ACSI/Faitango valida per l’anno 2020. Il tesseramento si effettua contestualmente all’iscrizione ed è valido per tutto l’anno solare in corso.

Per prenotarsi telefonare o inviare un sms/whatsapp al numero
320 2226844 (Milly)
328 3550612 (Anna)

Vi aspettiamo! 🙂

 

*

  1. Le lezioni, ovvero la didattica già prevista in forma individuale, è estesa anche alle COPPIE DI CONGIUNTI e “DUO cioè coppie stabili di ballo tesserate con ASD/SSD iscritte al Coni tramite Federazioni o Enti di Promozione Sportiva come lo è ACSI.
  2. Per la didattica svolta presso ASD e SSD, considerata attività sportiva, è richiesto il certificato medico per *attività non agonistica* (se non si partecipa a competizioni, altrimenti occorre quello per attività agonistica)
Materiale non scaricabile, ci scusiamo.
Share This