La Pratica di Tango del Gardel

I corsi, le lezioni ed i seminari di tango sarebbero incompleti senza un luogo ed un momento per praticare ciò che si è appreso. La “Practica de Tango” del Sabato è un punto di riferimento per gli allievi della scuola (e non solo), una pomeridiana di ballo apposita per provare le tecniche imparate durante le lezioni.

La pratica non è solo ballo ma anche momenti di amicizia e condivisione in cui l’ascolto reciproco può diventare una vera scuola di vita e non solo di danza.  E’ un luogo dove poter socializzare, oltre ad ascoltare e provare quello che si è appreso nei corsi. E’ un momento formativo personale e di gruppo fondamentale per il percorso didattico degli allievi della nostra scuola.

 

Spesso verranno introdotti, prima della pratica, degli stage tematici e dei seminari di approfondimento sulla musicalità e sulle orchestre.

Segui la programmazione dei nostri eventi!

Da ottobre a maggio tutti i sabati pomeriggio ti aspettiamo alla “Practica de Tango”!!

Ingresso riservato ai soli soci muniti di tessera ACSI/FAITANGO, gratuito per gli iscritti ai nostri corsi ed ai partecipanti allo stage e un piccolo contributo spese di euro 3 per gli altri soci.

Materiale non scaricabile, ci scusiamo.
Share This